Home > Chi siamo
calosirte chi siamo

SALENTO: UNA TERRA MAGICA TRA DUE MARI

In una terra baciata dal sole tutto l’anno nasce Calosirte, un progetto d’idee selezionate da un gruppo di lavoro altamente qualificato, pronto a soddisfare, con professionalità e cortesia, le esigenze di ogni singolo viaggiatore.

La nostra missione è farvi vivere un’esperienza unica tra i magnifici scenari di ulivi, muretti a secco, giardini segreti, spiagge incontaminate e l’affascinante barocco leccese. Offriamo un approccio autentico alle culture, le tradizioni e ai mille aspetti che compongono il viaggio nella terra tra i due mari: il Salento.

Inoltre, ci rivolgiamo a quei viaggiatori curiosi e pronti a scoprire nuovi mondi, costruendo ricordi ed emozioni  attraverso l’attenta programmazione di un viaggio semplice, articolato o su misura a partire dalla singola prenotazione alberghiera. I servizi di Calos Irte sono molteplici. Tutto questo è possibile grazie agli accordi con i più importanti Tour Operator.

La nostra filosofia: professionalità, competenza e cortesia!

PERCHE’ “CALOS IRTE”

Secondo il ‘Vocabolario dei dialetti Salentini’ di G.Rohfls (ma anche secondo i nostri nonni) questa parola significa “Benvenuto!”….e noi ci siamo lasciati ispirare da cotanta cordialità. Si, perchè ci abbiamo costruito sopra la nostra idea, il nostro progetto di Territorio, di Vera Accoglienza Turistica, di valorizzazione, consapevolezza, sostenibilità e responsabilità.

Bisogna INNOVARSI per avere un futuro, senza perdere la cultura e la tradizione che rendono peculiare un territorio. Noi ci crediamo!

 

Mario Perrone - Direttore Commerciale MARIO PERRONE – Direttore Commerciale

Sara De Giorgi - Direttore Tecnico SARA DE GIORGI – Direttore Tecnico

Maria Elena Perrone - Responsabile Tour e Booking MARIA ELENA PERRONE – Responsabile Tour & Booking & MondoTicket